ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SUPPORTO

L.O.V.E.
Libertà. Ospitalità. Viaggio. Esperienza.

Per te una possibilità speciale

In questi momenti bisogna continuare a sognare,
per questo vogliamo dare anche a te una possibilità unica:

pagando oggi per una persona potrai vivere l’esperienza
di Enoteca Contemporanea in due.

Non serve che tu decida oggi quando venire, potrai prenotare quando desideri.
Arrivati a Feltre vi accoglieremo nel nostro meraviglioso borgo medievale con le splendide montagne delle Dolomiti che fanno da cornice, a due passi dal Parco Nazionale, vivrete con noi l’esperienza di una degustazione indimenticabile, tutta naturale.

Seduto al tavolo del nostro splendido plateatico con di fronte le Vette Feltrine scoprirai i sapori deI nostri Bocconi Scrigno delle Dolomiti, basati sulla stagionalità, il territorio e sulle vostre esigenze. Sceglierai poi se rientrare il giorno stesso o se fermarti a dormire nelle nostre Suite tutte in pietra naturale, usufruendo di una riduzione speciale del 20% sulla tariffa, per scoprire il giorno seguente le vie del centro storico di questo meraviglioso Borgo medievale feltrino.

Sostieni oggi Enoteca Contemporanea,
prenota quando preferisci.

Paga per 1,
vivi l’ esperienza in 2

La seconda persona non paga.

67 vini inlcusi, anche nel weekend.

Voucher Enoteca Contemporanea

Paga oggi e decidi dopo quando venire a trovarci.

Potrai utilizzare il voucher da Dicembre 2020 a Dicembre 2021, anche nei week-end.

È obbligatorio prenotare il tavolo almeno una settimana prima del tuo arrivo al 347.9775707

Inclusi nell’offerta: 5 specialità culinarie che hanno reso unico e contemporaneo il nostro locale, 4 calici di vino eroico in abbinamento al cibo.

Ulteriori benefici: 20% di sconto sull’eventuale pernottamento presso le nostre Luxury Suite di Via Paradiso 32, all’interno delle mura del centro storico.

Feltre Visit Card: con la prenotazione della Suite potrai usufruire anche del biglietto unico per l’accesso a tutti i siti culturali in Città di Feltre.

acquista ora

Se non dovessi riuscire ad usufruire del voucher entro il termine stabilito, avrai comunque a disposizione 67 € da spendere nel nostro shop online, come tu vorrai, entro fine 2021.

per chi non ci conoscesse

Chi Siamo

Enoteca Contemporanea nasce nel 2015 a Feltre, splendido borgo medievale tra le montagne delle Dolomiti, patrimonio Unesco. E’ un luogo magico, progettato da un’artista d’arte contemporanea e costruito in pietra naturale dalle sapienti mani degli artigiani delle Dolomiti. Enoteca è il locale della contemporaneità, scrigno di eccellenze culinarie del territorio, che parla di vino, di cibo, di arte e di natura.

Con le Vette Feltrine che le fanno da sfondo, Enoteca è una piccolissima perla composta di 7 pietre incastonate alla roccia dove Paolo Grando narra la sua ricerca e selezione dei prodotti migliori del suo territorio montano e non solo: i vini delle Dolomiti, nati da terreni speciali quanto difficili da lavorare, i salumi tipici come la Pendola, eccellenza assoluta di questi luoghi, le verdure di stagione coltivate dagli agricoltori di montagna e le erbe spontanee colte da lui e dalla sua famiglia tra i monti Feltrini. Enoteca Contemporanea propone una selezione tutta naturale di Bocconi locali in abbinamento al vino, segnalata nelle guide L’Espresso, Gambero Rosso, la Repubblica, Venezia a Tavola ed il Golosario.

Per vivere a pieno l’esperienza di Enoteca Contemporanea si può dormire in una delle Suite di ViaParadiso32, dimora situata nel centro storico di Feltre e affacciata alle splendide montagne delle Dolomiti Bellunesi. www.viaparadiso32.it | contact@viaparadiso32.it

“Vale davvero la pena farci due chiacchiere con Paolo Grando, vi saprà contagiare con la sua passione, così come stupire con la sua competenza, quella di uno che nel mestiere dell’accoglienza ci crede, magari servendovi un grande Pinot Nero della nouvelle vague dei nuovi vignaioli del bellunese…”

Marco Colognese, La Repubblica

“Pochi metri quadri ma tantissime idee nel locale dell’istrionico Paolo Grando che coniuga la passione per i prodotti Bellunesi all’amore per il mondo delle ostriche…
…dalle colazioni ai “bocconi” (vietato chiamarli cicchetti!), per accompagnare gli aperitivi, tutto viene preparato utilizzando bontà delle valli dolomitiche quali il latte, le confetture, il pane, i salumi, i formaggi e le carni.”

Andrea Ciprian, Gambero Rosso

“Su disegno di Luca Rento, artista di Feltre, l’enoteca racconta il territorio… che si esprime anche nella valorizzazione di una proposta enogastronomica d’eccellenza tra vino, ostriche e prodotti della montagna. Tra le vette delle Dolomiti, ostriche e vini del territorio…”

Sara Biondi, Urban Post

“Nella top 5 dei migliori bar d’Italia c’è un nome nuovo, quello dell’Enoteca Contemporanea… che si è aggiudicata il posto nella guida 2018 del Gambero Rosso e, inoltre, questo mese è stata anche recensita nella rivista del più rinomato circolo dedicato all’universo enogastronomico.”

Raffaele Scottini, Corriere delle Alpi

“L’ Enoteca Contemporanea è pietra scolpita, lisciata, smussata dalle delicate tonalità del burro che screziano sul gesso, una pietra che si fa scrigno del locale assieme al classico legno dove Paolo Grando focalizza la sua ricerca per i piccoli produttori locali…”

Emanuela Sanavio, Il Golosario