È il locale
della contemporaneità,
che parla di vino,
di cibo,
di arte
e di natura.

“Nella mia città montana di Feltre, splendido borgo medioevale in provincia di Belluno, ai piedi delle Dolomiti, ho creato nel 2015, con la mia Famiglia un locale speciale che ho chiamato Enoteca Contemporanea. Questo piccolo luogo, una perla delle Dolomiti, è stato creato lavorando la pietra, il legno e i materiali naturali ad Arte.
La mia continua ricerca sul gusto, il vino e il cibo, abbinata alla maestria e l’unicità della lavorazione degli interni, ha portato Enoteca Contemporanea ad essere un punto di riferimento fin fuori dai confini regionali, ottenendo numerosi riconoscimenti, articoli e segnalazioni da parte del Gambero Rosso, Venezia a tavola, l’Espresso, La repubblica, il Golosario e molti altri ancora.
Il mio studiare, gustare, selezionare, proporre e servire prodotti unici e speciali, sono una prerogativa fondamentale per Enoteca Contemporeanea come lo è l’Ostrica, fin da subito importante, tanto da spingermi a ricercare in Francia, visitando i produttori e le colture in prima persona.
Ho sempre voluto scegliere il top delle produzioni per poter poi narrare, far vivere e gustare ai miei clienti il meglio delle Dolomiti e del Mondo.”

Paolo Grando

Benvenuti
in questo
nuovo viaggio
insieme.

goditi il piacere di ricevere
i prodotti della nostra terra
da assaporare ovunque tu sia
Shop online